1) Il Gol Fantasma di Muntari
In ogni caso, c'è una cosa lampante: E' talmente evidente da sembrare RIDICOLO. Pertanto è lecito pensare COME sia possibile, al giorno d'oggi, non vederlo...oppure FAR FINTA DI NON VEDERLO (la posizione del "NON Guardalinee" e la gestualità di Tagliavento la dicono lunga).
Chi vuole intendere, intenda.
2) Il Gol Annullato a Matri
Dall'immagine sopra il piede sinistro di Matri (nel cerchio rosso), a DIR TANTO, mi pare in riga col difensore del Milan. Ammesso e non concesso quindi che fosse ESATTAMENTE regolare, questa è una chiamata non al limite, MILLIMETRICA.
Per il giochino del trova le differenze con l'immagine precedente si vince una bambolina.
Perrtanto:
l'episodio di Muntari è a dir poco inquietante, dal momento che non è un chiamata al limite (come invece lo è il punto 2) o una svista (dalle immagini il guardalinee è in posizione perfetta per vederlo).
E viene BEN PRIMA DEL GOL ANNULLATO A MATRI, nel primo tempo addirittura.
Con il Gol di Muntari, il Milan andava a prendesi un thè caldo sul 2 a 0.
Chi nega la differenza di andamento successivo della partita mente sapendo di mentire.
Quindi, secondo me, i DUE EPISODI SONO DI PORTATA DIVERSA, DI GRAVITA' DIVERSA E HANNO AVUTO DUE IMPATTI DIVERSI SULLA PARTITA INTERA.
3) Conte (http://www.calcioblog.it/post/22489/milan-juventus-1-1-litigio-tra-galliani-e-conte-negli-spogliatoi)
- Ti hanno appena tolto un Gol dentro 1 metro nella partita + importante del campionato (sicuramente la + importante fino a quel momento). Hai pianto tutta la settimana precedente questo match, perchè SECONDO TE ti fischiano pochi rigori....
E HAI IL CORAGGIO DI APOSTROFARE MAFIOSI ALTRI?
IL TANTO MILLANTATO STILE JUVENTUS DOV'E' FINITO?
Voto -2, parrucchino compreso.
- A fine partita, hai PERSINO il coraggio di prendertela con l'arbitro che ti ha appena regalato un pareggio a Milano??
Oltretutto, innescando anche un sacco di nervosismo in campo, con il parapiglia che tutti abbiamo visto.
Mi spiace, ma sto con Pellegatti (http://www.calcioblog.it/post/22495/clamoroso-pellegatti-ha-insultato-antonio-conte-in-diretta-tv-su-mediaset-premium-e-un-malato-mentale-testa-di-video).
Voto -5, MALATO.
4) Caso Ibra
Tutto casuale che non sia stato accettato il ricorso, vero?
L'anno scorso, la terza giornata di squalifica, effettivamente non si giocava contro la Juve.
E sappiamo tutti com'è andata.
5) Platini (http://www.sportmediaset.mediaset.it/news/2012/02/26/139563.shtml)
D'altra parte, da un Ex-Gobbo, che ti vuoi aspettare?
Con la tecnologia cosa ti inventi per non dare questi Gol?
6) Buffon e la Strategia Mediatica della "Signora" (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2012/02/26-223638/Milan-Juve%2C+il+day+after.+Rossoneri+contro+Buffon)
Sinceramente non mel'aspettavo da uno come lui. Mi sbagliavo.
Non merita più la maglia azzurra, secondo il mio parere.
A stare con zoppo si impara a zoppicare.
Riporto direttamente dal CDS:
STRATEGIA MEDIATICA IN 5 PUNTI - Sempre secondo quanto filtra, e come racconta anche Milan Channel nei suoi editoriali all'indomani della partita, la società rossonera è convinta che la strategia mediatica della Juventus si sia articolata in cinque momenti: le lamentele di Conte dopo il pareggio con il Parma; il comunicato del club a sostegno dell'allenatore; l'intervento dell'ad Beppe Marotta dopo il pareggio con il Siena; l'attacco del presidente bianconero Andrea Agnelli a quello della Figc Giancarlo Abete; e infine la richiesta della prova tv da parte di Giorgio Chiellini contro Zlatan Ibrahimovic dopo il Milan-Juventus di coppa Italia. Nel Milan c'è anche forte irritazione verso Gianluigi Buffon, che ha parato la palla quando aveva già varcato la linea e mentre i giocatori del Milan festeggiavano ha lanciato l'azione di contropiede della Juventus. Ancora meno sono piaciute le dichiarazioni del portiere bianconero e della Nazionale («Se me ne fossi reso conto, sono onesto nel dire che non avrei dato una mano all'arbitro»), considerate gravi perchè pronunciate da uno sportivo e da chi ha ricevuto l'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
7) Mexes, prove TV, squalifiche varie
Ci saranno. Come DA ANNI ci sono. Ibra, NON A CASO, se le è fatte tutte le giornate.
Vediamo quante ne farà Vidal.
Nessun commento:
Posta un commento