06 novembre 2007

Milan danneggiato dagli errori Arbitrali??

Mah, fate voi il conto di quanti punti sono...

SIENA-MILAN 1-1 Sullo 0-0 viene convalidato il gol di Maccarone, partito in evidente posizione di fuorigioco. (- 2 punti)

PALERMO-MILAN 2-1 Sull’1-0 per il Milan, Amauri controlla il pallone con il braccio prima di servire Diana per il gol del pareggio.
Non solo: la punizione di Miccoli che dà la vittoria al Palermo, viene accordata per un fallo INESISTENTE di Pirlo sullo stesso Diana. (diciamo - 3 Punti??)

MILAN-CATANIA 1-1 Sull’1-0 per il Catania, viene annullato un gol segnato in posizione regolare da Inzaghi per un presunto fallo di mano di Kaladze che aveva invece, e nettamente, il braccio attaccato al petto.
Sull’1-0 per il Catania viene accordato un calcio di rigore al Milan per fallo di mano di Edusei che era già stato ammonito in precedenza e che non viene ammonito per la seconda volta.
Sull’1-1, viene annullato misteriosamente un gol di Inzaghi per un fallo INESISTENTE di Favalli.
(altri -3 punti)

LAZIO-MILAN 1-5 Sullo 0-0, viene prima assegnato e poi negato, trasformato in un calcio d’angolo, un calcio di rigore a favore del Milan. (nessun punto perso..per fortuna)

MILAN-EMPOLI 0-1 Sullo 0-0, a inizio gara, “parata” di Piccolo su tiro di Seedorf.
Sempre sullo 0-0, Inzaghi viene spintonato da Raggi in area di rigore. (-2 punti)

MILAN-TORINO 0-0 Ambrosini colpisce la palla di testa, Natali non interviene sul pallone ma urta fallosamente lo stesso Ambrosini in area. “Secondo l’arbitro” non è calcio di rigore.
(se non vogliamo dire -3 facciamo -2...)

Il mio totale è: -12 punti.

Guardando la classifica attuale ditemi voi, nonostante il sicuramente non brillante gioco espresso, dove sarebbe il Milan...

Nessun commento: